374e6bdcca Tutto sommato la stessa storia del primo, solo con altre tre crocs a parte. Esattamente lo stesso tipo di gruppo di personaggi, solo che questa volta con meno budget e meno dedica ai ruoli e tanto meno a ripetere Jaws nel processo. Esattamente lo stesso tipo di espedienti per far mangiare le persone, solo ripetitive. E ancora peggiori effetti CGI, tra cui un piano idrico quando il budget non ne permetteva uno reale per l'autenticità degli orrori. Perfino il manichino di coccodrillo è in realtà solo un affitto dalla prima produzione. Quindi c'è qualcosa di nuovo? Beh, sì, un coniglio.Proprio così, un coniglio con un effetto sonoro esilarante, proprio sul momento clou del film. Nella sua essenza la stessa ripetizione di & quot; essere mangiata & quot; questo genere si ripete da troppo tempo per sopravvivere. Quindi cosa dovrebbero aspettarsi gli incauti da questo? Niente, assolutamente nulla, perché i tipi di persone che amano questa roba sono socialmente lasciati indietro o insoddisfatti della propria vita, o di entrambi. Una cosa è chiara, spazzatura come questa non renderà quelle vite migliori, perché la felicità viene da cose migliori. Chi sto prendendo in giro, il genere horror non è altro che un fossile al giorno d'oggi. Se ti accorgerai di questo canale, preparati a osservare gli escrementi per vedere il peggior CGI di questo secolo. Se pensi di affittarlo, non farlo. Non vale la pena noleggiare e persino la visualizzazione dei canali potrebbe essere troppo. Questo film è una presa in giro della realtà seria, la realtà non può essere sostituita senza conseguenze. Avevo visto Lake Placid a casa di un amico una notte, e l'ho trovato divertente, quindi ero felice di vedere un sequel che sarebbe stato mostrato. Ora però, devo dire che vorrei che non si fossero disturbati. Nel complesso, il film è appena fatto male. La recitazione è terribile; anche John Schneider, che di solito mi piace, mi ha deluso. Io equiparerei la recitazione nel film con una performance della scuola media. E qualcosa non andava con il suono - sembra quasi che abbiano pre-registrato tutte le righe, e lo abbiano abbinato al film. <br/> <br/> Gli effetti speciali, se possibile, sono anche peggiori della recitazione. Molto finto e estremamente amatoriale; questo sembra un progetto di liceo! Ci sono diverse volte in cui puoi vedere le parti dei coccodrilli passare magicamente attraverso le cose. <br/> <br/> Il lato positivo, per quanto piccolo, alcuni personaggi erano leggermente divertenti, nel senso che la recitazione era così terribile. C'è un attore in particolare che ha urlato come una ragazza, e questo mi ha fatto ridere. Aggiungerò anche che se hai visto e apprezzato il primo, potresti volerlo guardare solo per soddisfare la tua curiosità. Oltre a ciò, però, non ne vale la pena. Prima di tutto, dare a questo film un 1 implica che abbia qualche merito di essere un film guardabile. Non è. Per darti un'idea di quanto sia pessimo questo film, non mi sono mai iscritto a queste bacheche di commenti, ma sentivo che era necessario farlo per questo film.Questa è la prima volta che lo faccio. <br/> <br/> Dopo 5 minuti, ho guardato questo film in avanti veloce a una velocità di 30x, rallentando solo di tanto in tanto per ridere degli effetti speciali nemmeno degni di una scuola superiore progetto cinematografico. Devono aver avuto un budget di un centinaio di dollari. Il cast è probabilmente il regista che sta bevendo amici, e sono abbastanza sicuro che tu possa acquistare lo stesso alligatore che hanno usato nel lago a Walmart. È un giocattolo galleggiante da biliardo. <br/> <br/> Questo film è di gran lunga peggiore di qualsiasi cattivo film di fantascienza che abbia mai visto. Non sono sicuro di come più di una copia di questo film sia arrivata sugli scaffali di Blockbusters. Se avessi pagato $ 4 o qualsiasi cosa per affittare questo (io appartengo alla loro offerta di film illimitata) mi sarei davvero sentito ingannato e probabilmente avrei chiesto un affitto gratuito, o almeno qualche popcorn fighetto come compenso. <br/> <br /> L'unica cosa buona di questo film è di copiarlo, darlo ai tuoi amici e dire loro che è davvero bello, e poi ridere quando si lamentano di sprecare 2 ore della loro vita che non torneranno mai più. Questo sequel ricrea essenzialmente il primo film, con attori meno attraenti e più crocs in CGI. Oltre a fornire il filler Skiffy Channel per un & quot; All Croc & quot; maratona di un giorno, qual era il punto? <br/> <br/> John Schieder, che ha un bell'aspetto considerando i Dukes of Hazzard da 30 anni, interpreta lo Sceriffo nella città in cui è avvenuto il primo film. Incredibilmente, nessuno ricorda l'incidente di qualche anno prima crocs giganti. Cloris Leachman interpreta la sorella del personaggio di Betty White, che si dà da mangiare ai bambini delle crocs del primo film. <br/> <br/> Ovviamente, hanno visto il primo film ma non hanno imparato nulla da esso. Ciò che ha reso Lake Placid un buon film sono stati i personaggi, non il numero di persone che le crocs hanno mangiato. (Penso che solo una persona sia stata uccisa a Lake Placid, a differenza di circa una dozzina di morti in questa.) Va bene quindi questo film non è un'opera. Ma non è italiano. Ma non lo sono. <br/> <br/> Sono un po 'un coccodrillo. Un crocoholic. E questo è il miglior Crocofilm dei subcrocoflicks - il secondo cassetto di stoviglie. CGI, anche se non di primissimo livello come l'originale, a volte si avvicina, e per me non è mai veramente brutto, ma solo alcune volte. <br/> <br/> In LP2: <br/> <br/> 1) Vedete una bella quantità di croc. <br/> <br/> 2) E - Non posso crederci - è sempre nella giornata! Anche se la vera solidità è leggermente carente, e solo una volta che la bestia entra nella luce del sole - ed è quando è chiazzata; questo fa schifo A volte il dettaglio diventa abbastanza buono, mostrando anche l'interno della bocca. <br/> <br/> Certo che l'umorismo più fine, più acuto dell'originale non è proprio lì, ma almeno ha arguzia, con morso! Provano molto umorismo e non penso che sia così triste come la maggior parte degli altri. <br/> <br/> L'ALTRO BOTTOM CRAWER CROCKERY <br/> <br/> Vedi Supercroc di ** it (sul DVD in più, anche la star della ragazza ha detto di darci il benvenuto a "Super croc di …" e poi si è zittita e ride, penso), dove il ghost croc notturno è più carente nei dettagli. <br/> <br/> Bloody Blood Surf, quel croc out dove non hai mai visto l'intero croc una volta - guardalo mentre cammina, ma solo la testa di gomma o la parte anteriore. <br/> <br/> E il meglio di questi 2, Primeval, con il coccodrillo minimamente esasperante azione, sempre di notte, e sempre nello spazio. <br/> <br/> Ora devo vedere Croc e sono completo. <br/> <br/> Rogue è il top croc - budget saggio, anche se non è il top croc drawer, e anche Black Water sembra al di sopra del grado C. <br/> <br/> Questo mi ricorda: ho una riunione di CA stasera, durante il giorno.
Piocomtempbull Admin replied
379 weeks ago