374e6bdcca Pensavo che questo film fosse FANTASTICO! È divertente, e lei ha un carro armato. Cosa non va? È davvero solo un piccolo film stupido, da non prendere molto sul serio, o per niente del genere.Ha l'intero & quot; potere della ragazza & quot; cosa succede anche, che di solito è un po 'fastidioso, ma funziona in questo film. e Tank Girl è così punk e carina (come, in un modo adorabile kinda)! anche la musica è fantastica. Ha il sale di Veruca, che dentro e dentro è favoloso. anche il cespuglio e il buco? Wow! è come un viaggio lungo la memoria musicale per me. Consiglierei a tutti di guardare questo film, anche se è il tipo di film che la maggior parte della gente odia e pensa sia stupido. mi è piaciuto molto. <br/> <br/> … e ho sempre desiderato un serbatoio. È un fumetto, sul film, nel live action. Se ti stai aspettando & quot; On Golden Pond & quot ;, rimarrai deluso. & quot; Tank Girl & quot; è pensato per essere sopra le righe, in faccia, vistoso, accampato e divertente, e riesce mirabilmente. Criticare il film per la sua mancanza di sviluppo del personaggio è come dinging & quot; Forrest Gump & quot; per non avere abbastanza inseguimenti in macchina. Sgancia le porzioni analitiche del tuo cervello, prendi un po 'di popcorn e birra, goditi il film per quello che è. Lori Petty è un grande personaggio dei fumetti, Naomi Watts è una ragazza tranquilla e goffa, Malcolm McDowell interpreta il suo personaggio pazzo e malvagio. Non ho letto i fumetti da solo, immagino che siano un po 'più scuri del film (e sono stato davvero scontento del fatto che & quot; Spawn & quot; abbia il tocco Disney). C'è una buona dose di violenza, ma nessun sangue da nessuna parte (anche quando qualcuno viene spruzzato con proiettili a bruciapelo, o le parti del corpo gettano terra), e il sesso viene semplicemente accennato. OK Ascolta. Tank Girl. È un fumetto. Gli squatters del punk rock sfidano l'impero del male che vende acqua a prezzi estorsori. I guerrieri mutanti genetici recitano beat poetry. Malcom MacDowell dà il meglio di leer (Arancia meccanica). Se ti aspetti di seguire una trama qui, ti manca il film. Si tratta di ragazze, danze, sfida e veicoli motorizzati: gli elementi base del Rock and Roll. Pedofiles, Dancers, Orgies, Decadence, Greed sono tutti sventati da irriverenti punk in hardware rubato mentre gli eroi si divertono da soli. E l'eroe afferma che il dolore la rende bagnata. Per un seguito, suggerirei un film di Demone a scacchi o di Horney Biker Sluts, ma potrebbero essere solo un po 'troppo forti. Ma poi di nuovo qualcuno ha fatto un film Crumb e Fritz the Cat … e Tank Girl. Mi misi a ridere scioccamente guardando questo. Bene, quindi nessuno crede davvero alla storia, ma a chi importa, questo è intrattenimento. Prendi un sixer, o più, siediti e divertiti! Il film non è brillantemente recitato, ma non pretende di essere niente più di quanto non sia: film in fuga. Dai, una delle stelle è un canguro mutante parlante! Se solo alcune delle vere e proprie produzioni principali di Hollywood fossero senza pretese anche loro sarebbero divertenti da guardare. <br/> <br/> L'azione è meravigliosa, la cinematografia è migliore di alcune bombe ad alto budget, la recitazione è parolona, il dialogo è ridicolo e il grande numero di canzoni e balli è fantastico. Cosa non va? Il problema principale che ho avuto con questo film altrimenti attraente è che Tank Girl di Lori Petty ha esattamente lo stesso atteggiamento verso praticamente ogni episodio del film … buono, cattivo, altrimenti. E anche se si tratta di un atteggiamento davvero forte e freddo, il film potrebbe essere salito alle stelle se invece di essere semplicemente un atteggiamento fosse stata una personalità. Quindi, provenendo da questa personalità di Tank Girl, sarebbe potuta emergere un'intera gamma di emozioni interessanti, aggiungendo varietà e una possibilità di eccitazione da costruire invece di plateauing nei primi minuti. Perché anche in un gioco di foto, devi ancora preoccuparti dei personaggi. Ed è molto più facile prendersi cura di una persona piuttosto che preoccuparsi di un atteggiamento. <br/> <br/> Eppure, mi sono divertito molto guardando questo film. Il & quot; sentirsi un po 'inadeguato? & Quot; la scena è un classico minore. E per caso mi è capitato di guardare questo film lo stesso giorno in cui ho visto & quot; Mulholland Dr. & quot; e ho ancora difficoltà a riconoscere che Naomi Watts è la stessa persona in entrambi i film. È eccellente in entrambi, ma molto diversa. Ice-T, Jeff Kober e Reg E.Cathey fa un lavoro sorprendentemente efficace nel creare personaggi da sotto il loro trucco Ripper … sono così bravi che una delle parti migliori di Tank Girl è solo guardarli e ascoltarli. <br/> <br/> non è un film da affrontare con grandi aspettative. Leggi tutti i commenti negativi, prendili a cuore e poi guarda il film comunque. Farà Tank Girl una piacevole sorpresa.
Piocomtempbull Admin replied
357 weeks ago