Piocomtempbull Admin replied

358 weeks ago

Sonic Underground

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Io amo & quot; Sonic the Hedgehog & quot; e lo guardo religiosamente. Quando ho sentito di & quot; Sonic Underground & quot; Ero incuriosito Dopo aver visto, penso valga la pena guardare ma è inferiore. L'animazione è molto ben fatta, con un design creativo e sfondi adorabili. Mi è piaciuta anche la melodia del tema, era orecchiabile. Anche lo scagnozzo di RobotNik Sleet e Dingo sono molto divertenti, Sleet è il più divertente dei due ma c'è qualcosa di un po 'accattivante nei confronti di Dingo. Il doppiaggio è buono e ben servito con una scrittura decente, con Maurice LaMarche che si distacca di più e Jaleel White animato come i tre ricci Sonic, Sonia e Manic. Comunque, Sonia, benché abbia una buona voce qui, ha un atteggiamento che ti fa incazzare, e non sono stato impressionato da Gary Chalk come RobotNik, RobotNik sembra lo stesso ma qui non è abbastanza malevolo.Mentre la maggior parte delle linee narrative sono buone, alcune sono prevedibili, lo stesso con le canzoni non sono male, ma avrebbero potuto essere meglio cronometrate. Nel complesso, è gradevole e vale la pena guardare, ma non del tutto soddisfacente. 7/10 Bethany Cox
Ho guardato per la prima volta la serie quando avevo dieci anni e l'ho adorato. Non avevo guardato i cartoni animati più vecchi quindi non mi importava dei grandi cambiamenti fatti per questo spettacolo. Manic era il mio personaggio preferito, è davvero simpatico e divertente. I cacciatori di taglie Sleet e Dingo sono anche grandi per i cattivi falliti. Mi piacevano le linee della storia e gli episodi erano divertenti e divertenti. Ho adorato il vero tema 'combattente della libertà' che ha e le parti di azione. <br/> <br/> Le uniche cose sbagliate in questo show sono che non è mai stato dato un finale, a causa dello show annullato, e delle persone oltre l'età di dieci odierà le canzoni. <br/> <br/> Nel complesso, penso che sia un buon cartone animato che puoi guardare più e più volte. Tuttavia, se sei un grande fan del suono, probabilmente non ti piacerà perché è diverso da quello a cui sei abituato e non ha alcuni dei personaggi di quelli vecchi.
Sonic Underground è stato un po 'come la serie Satam, ma non molto perché tutti gli altri combattenti per la libertà del SatAM sono esclusi, così come Snively e il potere squilla. Ma almeno questa serie ha ancora l'intera cosa di robotizzazione. Un'altra cosa è che lo zio Chuck di Sonic era solo nel primo episodio e non si vedono mai più. Un'altra cosa che era diversa era il modo in cui gli SwatBot apparivano in questa serie. Sonic Underground è il terzo cartone animato di Sonic uscito 2 anni più tardi dopo che Sonic the Hedgehog (SatAM) è stato cancellato di nuovo dalle reti degli Stati Uniti. <br/> <br/> In questo cartone animato, Sonic ei suoi fratelli Manic (il fratello di Sonic) e Sonia (la sorella di Sonic) sono la band rock di successo su Mobius chiamata Sonic Underground ma in realtà sono i figli di la regina Aleena perduta, la regina di Mòbius. Ora Sonic, Manic e Sonia devono combattere il Dr. Robotnik e salvare il pianeta Mobius e trovare la loro madre con l'aiuto dei loro medaglioni. Ho perso Tails e gli altri combattenti per la libertà della serie ABC del 1993, ma almeno ero contento che Knuckles l'Echidna fosse in questa serie perché penso che Knuckles sia uno dei miei personaggi preferiti nell'intera saga di Sonic the Hedgehog insieme a Sonic! Inoltre pensavo che anche Manic e Cyrus fossero personaggi fantastici! Soprattutto Manic perché Manic ha un atteggiamento rilassato e penso che sia cool! <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo show è stata Gary Chalk che ha fatto la voce del Dr. Robotnik perché non ha reso il Dr. Robotnik un suono spaventoso e malvagio! Penso che Jim Cummings avrebbe dovuto fare questo cartone Sonic proprio come ha fatto con la voce del Dr. Robotnik della versione ABC Satam. O penso che Mark Hamill avrebbe fatto un buon lavoro nel fare la voce del Dr. Robotnik dal momento che è abbastanza bravo a fare voci inquietanti da cattivo. Ma l'unica cosa che mi è piaciuta del Dr. Robotnik in questa serie è che sembrava esattamente lo stesso del cartone animato Satonic Sonic! Inoltre mi sono piaciuti i cacciatori di taglie di Robotnik, Sleet e Dingo. Mi è piaciuto Sleet meglio di Dingo perché pensavo che Sleet fosse di bell'aspetto e pensavo che Maurice LaMarche fosse eccellente per fornire la voce di Sleet! Dingo pensavo fosse stupido e divertente. Non pensavo che Dingo fosse stupido perché non mi piaceva, lui è semplicemente stupido come non molto intelligente come Sleet. <br/> <br/> Perché questo spettacolo deve durare solo una stagione? Penso che questo spettacolo meritasse più di una stagione! Proprio come il cartone animato Sonic SatAM ha avuto più di una stagione! Ho scoperto questa serie per la prima volta mentre stavo controllando ciò che era in TV il giorno successivo e ho visto Sonic Underground lì e mi sono chiesto: "Da quando Sonic ha inventato un altro cartone animato?". All'inizio pensavo che sarebbe stata una serie a riprendere da dove Sonic the Hedgehog (SatAM) aveva lasciato, ma invece sembrava un spin-off o un prequel. Questa serie è stata abbastanza buona insieme a Sonic the Hedgehog (SatAM) e Sonic X! Questa serie ha anche un'animazione fantastica! <br/> <br/> Giudizio utenti: 10/10 <br/> <br/> LINEA INFERIORE: WAY PAST COOL LUNGO CON SONIC THE HEDGEHOG (SATAM) E SONIC X!
Per essere onesti, ho guardato questo quando ero più giovane, ma sono passato come 4 o 5 episodi perché mi sono annoiato. Ricordo di aver fatto cagare l'intro anche quando avevo 8 o 9 anni e mi sono chiesto: & quot; Come fanno tutti questi personaggi a stringere! a uno qualsiasi dei giochi di Sonic?! & quot; Sonic non dovrebbe essere un personaggio manipolato per essere trasformato in un cartone animato, è onestamente un personaggio di videogiochi che non ha bisogno del suo show o del suo riavvio. In realtà ho trovato cose in Sonic X meno cruente di questo.Ma continuo a odiare Sonic X e dire che è meno brillante di quanto Sonic Underground non stia dicendo molto. Non mi è piaciuto molto questo spettacolo come quando ero giovane e mi sento molto stupido che Sonic abbia magicamente un fratello e una sorella e combatta Robotnik con strumenti da pazzi. Questo spettacolo è probabilmente il motivo per cui oggi abbiamo così tanti personaggi dei fan di Sonic e Fan fiction. Davvero … davvero non mi piace questo spettacolo
Uno spettacolo molto bello, una grande storia e un'animazione, vorrei che tornasse per finire quello che era iniziato.

In this 3rd cartoon of Sonic the Hedgehog, Sonic and his two siblings, Manic and Sonia are the hit rock band, Sonic Undeground. But in reality they are the children of Queen Aleana, the queen of Mobiu
Splinter Cell: Blacklist full movie kickass torrentKingdom Hearts II movie mp4 download47 Ronin film completo in italiano download gratuito hd 720pMongolian Death Worm full movie free downloadthe Una fatale luna di miele italian dubbed free downloadfull movie online freeMax Steel movie download hdBloodsport III full movie in italian 720pIl grande gaucho download di film interi in hdShifting Gears full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 276 weeks ago by Piocomtempbull
Please log in to post a reply.