Piocomtempbull Admin replied

358 weeks ago

S*P*Y*S

Show Spoiler

3a43a2fb81 S.P.Y.S (2 outta 5 stelle) <br/> <br/> Pretty lame spy & quot; spoof & quot; che ha messo un kibosh sulla possibilità di Donald Sutherland e Elliott Gould di diventare la più grande commedia degli anni '70. I ragazzi sono entrambi grandi attori comici e hanno un sacco di chimica sullo schermo insieme. Se non ti importa molto per entrambi questi attori, probabilmente odierai questo film …e se sei un grande, grande fan di uno di loro … beh, probabilmente non ci penserai molto. Giocando con un paio di agenti segreti anticonformisti costretti a lavorare insieme, iniziano a lamentarsi e a litigare, ma nel corso della loro avventura (una trama troppo complicata di omicidi, diamanti scomparsi e agenti stranieri) iniziano a diventare amichevoli. Sutherland e Gould hanno il carisma da bruciare, ma la sceneggiatura schifosa, quasi senza scherzi, non dà loro molto lavoro. Suppongo che se questo è stato un grande successo al botteghino avrebbero potuto continuare il franchise e andare avanti a film più grandi e migliori insieme … ma questo è stato affollato dal pubblico e non penso che abbiano lavorato insieme da allora. Ad ogni modo, devo aggiungere che ho sempre amato assolutamente l'ultima scena del film … come i nostri due eroi sconfitti, in piena e affascinante modalità furfante, salpano insieme lungo una strada solitaria e iniziano a cantare: <br/> <br/> Oh, non sappiamo cosa verrà domani, Forse è un guaio e un dolore, Ma viaggeremo per la strada Condivideremo il nostro carico Affiancati <br/> <br/> Lo prendi, fratello! Attraverso tutti i tipi di weatherrrrr! Hai sentito, Signore? Se il cielo dovrebbe cadere Se lo skyyyyy dovrebbe cadere Fino a quando siamo insieme Non importa affatto … <br/> <br/> Grande wrap-up … peccato per i primi 85 minuti .
Guarda, questo film è un gioco divertente. Niente di più. Fatto per prendere in giro un'America bloccata velocemente nella guerra fredda. Giudicarlo duramente significa non capire il decennio in cui è stato creato. È un film amico degli anni '70. Ci sono due grandi star in esso e sono pieni di meravigliosi momenti comici e anche alcune grandi performance di personaggi. È una commedia e la commedia è sempre soggettiva. Gould è al suo miglior hipster, e Southerland lo integra bene come il nerdier company-man partner. Guardalo e divertiti con i ragazzi che si divertono a fare un film a Parigi durante il loro periodo d'oro nei film degli anni '70. <br/> <br/> Se fosse stato realizzato oggi probabilmente starà con Will Ferrel e Owen Wilson. E probabilmente sarebbe altrettanto divertente.
Questa commedia di spionaggio degli anni '70 era chiaramente commercializzata al 90% dalla forza del binomio stellare di Donald Sutherland e Elliott Gould, due dei più fantastici, ippici, "con-esso". i lead maschili del decennio (del tipo che verrebbero utilizzati solo in ruoli di supporto nei nostri tempi più convenzionali). Sfortunatamente, hanno dimenticato di aggiungere una sceneggiatura alla miscela. La & quot; trama & quot; di & quot; S * P * Y * S & quot; è sconclusionato e confuso al meglio. Ma questa non è la cosa peggiore di questo film - la cosa peggiore è quanto sia scomoda la cosa. Voglio dire, si suppone che sia una commedia, ma saresti difficile nominare più di 2 scene divertenti nei suoi 100 minuti. Solo l'esperienza di Remy Julienne con le acrobazie automobilistiche traspare. * su 4.
Cosa posso dire? Leggendo i commenti qui, sembra che a nessuno piacesse S * P * Y * S– ma io. Ha solleticato il mio divertente osso. L'improbabile storia folle e le buffonate di Sutherland e Gould mi hanno colpito a casa. Ho riso la mia coda. La verità è che non sono così strano. Non mi piace tutto ciò che scende dal luccio e se stai cercando qualcosa sulla scia della guerra vietnamita - e il canadese Sutherland e il New Yorker Gould erano entrambi i manifestanti attivi di quella spaventosa guerra– che rimprovera la follia di guerra, questo pezzo funziona. Ora, se stai cercando una forma d'arte più elevata, potresti voler indirizzare la tua attenzione da qualche altra parte. Per quanto mi riguarda, le situazioni ridicole in cui questi due ragazzi si intrattengono mi hanno divertita moltissimo e mi è piaciuto immensamente questo film. Dai un'occhiata a te stesso.
SPYS è una risata aggressiva fuori dalla commedia nella tradizione del vecchio "Road"; immagini che non funzionano mai veramente. Non ha una vera trama per così dire e si basa sulla chimica degli attori principali, di cui c'è abbondanza per il suo fascino. Le crepe sagge volano in abbondanza e gli spiriti arguti riempiono l'aria. Questo film di successo pubblicato nel 1974 sembra un film degli anni '80. C'è una certa fluidità di macchina fotografica e mis-en-scene che MTV ha portato ai film degli anni Ottanta che permea l'aura di questo film. Sembra un film del 1985 SPYS e artisti del calibro di quelli che hanno dominato l'era della beat-box. Le risate suonano vere dopo un inizio molto forte ma anche una trama meno sembra o ha bisogno di ingannare il pubblico nel pensare che abbia una direzione. La trama è sciocca, se non confusa e succede e l'attrice francese Zuzou, che era anche una cantante popolare, non è molto brava. Lei complica solo le cose. In tutto, non eccezionale ma il finale è amaro-dolce e forte sui soldi. Ti piacerebbe che il film stesso avesse quel tipo di vive de joie.

In 1974, flanked by such filmic monuments to paranoia and corruptionChinatown and The Parallax View, Elliott Gould and Donald Sutherland tried to re-create the screwball nonchalance of their earli
A Casa dei Loud download completo di film in italianothe Tiktik: The Aswang Chronicles full movie download in italianGod of War: Ghost of Sparta movie free download hdthe Jurassic World: Return to Isla Sorna italian dubbed free downloadUltimate Spider-Man film completo in italiano download gratuito hd 1080pCitt in fiamme malayalam movie downloadGli infiltrati movie free download hdDeadpool full movie hd downloaddownload Lost Boys: The ThirstGod of War Zhao Yun download movies

last edited 276 weeks ago by Piocomtempbull
Please log in to post a reply.