Piocomtempbull Admin replied

358 weeks ago

Il Colpo

Show Spoiler

374e6bdcca Un tema costante in questo film è l'età del personaggio di Gene Hackman e l'inferno che è passato. L'unica cosa vecchia di questo film è la sceneggiatura. Dove hanno preso quel dialogo? Ogni linea è predisposta per una scopa da tributo e imperdonabilmente non molti di loro vengono fuori, anche per caso. & quot; Poteva parlare a modo suo di scottature & quot; err si ok Questo film si stava sforzando troppo per essere cool, voglio dire, chi parla davvero così? La credibilità dovrebbe sempre essere un fattore. Per quanto riguarda i personaggi stessi erano pigri e cliché. 2 dimensionale al massimo e nessuno dei personaggi è stato sviluppato per livelli vicini a livelli interessanti. DeVito non era convincente e minaccioso come un nano in un brutto vestito poteva essere mentre suo nipote con i suoi baffi comici era anche peggio. Roba zoppa. Anche l'angolo di interesse umano di "Pinky" e della sua neo era fin troppo prevedibile e la poesia era gestita. Per tutto il mondo sembrava che fosse stato ripensato in modo maldestro sul resto del film. Tutto in una grande delusione e uno spreco totale di 2 ore della tua vita - uno da evitare. Vergognatevi, signor Hackman. Un uomo dei tuoi ovvi talenti non dovrebbe aver bisogno di sfornare guff come questo. Forse dovresti provare a leggere lo script la prossima volta prima di iscriverti.
Penso che Mamet sia andato un po 'troppo lontano con Heist. È uno sceneggiatore formidabile e un regista decente, ma penso che sia stato troppo coinvolto in eccessivi colpi di scena. Il film ha un cast di personaggi che cercano di stare un passo sopra l'altro. C'è un doppio incrocio ogni cinque minuti! Diventa un po 'logoro, ma Mamet è così intelligente con i suoi dialoghi che ne vale la pena. C'è un vecchio film di Warren Beatty intitolato & quot; Dollars & quot; che dovresti invece controllare.
Il colpo era OK. Non rimpiango il tempo che ho passato a guardarlo (mi dispiace per il ritardo delle tasse, ma è colpa mia). Mi piacciono i film con colpi di scena e truffe come Sneakers o Giovedi e il Heist ha avuto un mucchio anche se nessuno ha aperto nuovi orizzonti. Ho lasciato il film volendo saperne di più su Ricky Jay, è stato un protagonista in un ruolo abbastanza piccolo ***** spoiler, forse ******** cercare il modo in cui ha scavato il film poliziotti *********** Il mio problema principale è nel dialogo. Ho sentito per anni che Mamet è il maestro di un dialogo veloce e credibile, che è stato anche un fatto noto quando ho preso il Theatre 100. Mi considero un po 'letto e penso che mi abbia aiutato solo a identificare quanto strano- palla Il dialogo di Mamet è davvero. A un certo punto, Devito chiama Pidgeon un "doxy", l'ultima persona che usò persino quell'oscuro termine era Rex Stout nel 1966. Un insulto perde molto del suo valore se non viene compreso. In un'altra scena Delroy Lindo afferma che sono "andando a vedere l'elefante", & quot; signore e signori … puoi cercare questo … è un gergo di guerra civile. Penso che il signor Mamet sia caduto vittima della sua stessa stampa e abbia raggiunto molto profondamente la borsa del dialogo per soddisfare gli standard stabiliti per lui. Sfortunatamente penso che sia andato nella direzione sbagliata, il vernacolo moderno sarebbe stato più adatto e avrebbe avuto più senso in questo film. Nel prossimo film, Mr. Mamet, cerca di evitare altri dialoghi antebellici. Hai la mia benedizione per guardare la rapina ma non aspettarti che cambi radicalmente te. NON, come altri recensori suggeriscono, spegni il cervello, il dialogo volerà oltre di te a meno che tu non stia cercando attivamente di prenderlo. - brainfreiz
Dopo un'elaborata rapina in gioiello, Joe Moore e il suo equipaggio vanno a ritirare il loro taglio da Bergman. Tuttavia Bergman li obbliga a fare un altro lavoro: prendere oro da una compagnia aerea svizzera prima del trasferimento. Joe accetta riluttante di fare il lavoro e prende il nipote di Bergman per rassicurarlo. Tuttavia, Joe non è mai privo di un piano di backup e il doppio cross segue il double cross. <br/> <br/> Questo cerca davvero di essere buono - ha un buon senso di forte malumore e ha un sacco di buone linee e un top cast di classe. Tuttavia cerca troppo difficile di essere un tortuoso thriller e non convince del tutto. Dove le torsioni e le doppie croci sono le migliori quando sono inaspettate e sorprendenti. Heist ha così tante "torsioni" che mancano di impatto o potere. Invece di essere sorpresi, ci aspettiamo che il prossimo sia a pochi secondi di distanza. Sebbene alcuni di essi siano intelligenti, la maggior parte di loro manca del pugno che Mamet chiaramente voleva che fossero. Detto questo è ancora un thriller piacevole, ma non aspettarti che la trama si alzi nella fredda luce del giorno. <br/> <br/> Come ho detto, il cast è famoso e tutti vanno bene. Hackman è brizzolato ma intelligente e può facilmente "fare il duro", Lindo è sempre bello da guardare ma Ricky Jay sembra fuori posto. Lo trovo sempre facile da guardare perché è naturalmente curioso, ma i suoi modi non sembrano adattarsi al resto del cast. DeVito e Rockwell sono buoni. Sarebbe difficile competere in una trama così maschile e in effetti Pidgeon si sforza di ottenere un personaggio per sé. <br/> <br/> Il cast fa così bene perché Mamet è un buon scrittore di dialoghi - anche se ha esagerato i colpi di scena, le battute sono quotabili, divertenti o semplicemente cool- "My motherf **** è così bello quando va a dormire, le pecore lo contano" o "non vuoi sentire le mie ultime parole?" Â- "Ho appena fatto". Anche se la trama non convince la direzione, il dialogo e il cast lo rendono migliore del pasticcio che dovrebbe essere. <br/> <br/> Nel complesso ha buone qualità, ma la forza trainante di cui aveva bisogno era molto storia migliore. È abbastanza divertente da passare 100 minuti - ma in realtà le molte parole che mi vengono in mente sono deludenti.
& Quot; Heist & quot; Cerca così tanto di scendere da terra, che è proprio il motivo per cui sento che ha bombardato. Un altro recensore ha detto perfettamente: nessuno parla come fanno in questo film! Ciò che mi ha veramente infastidito sono state le ripetizioni delle frasi di cattura one-liner. & quot; Non sprofondare nel lavoro, Joe! & quot; & quot; Non posso andare laggiù con niente. Non lasciarlo andare laggiù con niente ". & Quot; & quot; Sei bruciato, Joe. Sei bruciato e sei stato beccato. Sei bruciato. Sono bruciato Il posto è bruciato. & Quot; Il dialogo era così lontano da come le persone normali parlano, era ripugnante. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che il film sia arrivato su DVD; non c'è da meravigliarsi perché ha venduto così a buon mercato! In realtà era così male che dovevo vederlo. Gene Hackman è un attore così eccezionale, e in questo film è uno spreco di talento. Mi piace anche Sam Rockwell e, insieme a Gene, sono l'unica ragione per cui questo film è a malapena guardabile. Danny Devito in realtà ha dato una spinta al film con le sue repliche scattanti, ma, alla fine, non ha aiutato la sua carriera o quella degli altri. I colpi di scena sono incredibili, perché erano troppo pianificati, troppo improbabili. Tuttavia, mi piaceva la fotografia, anche se era troppo "messa in scena". Immagino che l'unica ragione per cui mi piacesse era perché aveva Gene Hackman. Penso che questo film abbia cercato di essere buono come & quot; Calore & quot; con Al Pacino e Robert DeNiro, che consiglio vivamente. Altrimenti, non vedevo l'ora di ottenere & quot; Heist & quot; fuori dalla mia biblioteca.

Transformers: Armada full movie hd 1080p download kickass movieSonic the Hedgehog full movie download in italianBrainwashed full movie download in italianAtone Deaf malayalam movie downloadAncient Love movie free download in italianBe Safe and Don't Hit a Cow dubbed italian movie free download torrentLo squalo bianco full movie hd 1080pEpisode 1.100 download torrent1001 nacht in Wuustwezel torrentthe The Shadows of Men full movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by Piocomtempbull
Please log in to post a reply.